Flyby11 è un software molto leggero creato per rimuovere alcune delle restrizioni assurde che ti impediscono di installare Windows 11 su determinati hardware. In questo modo, anche se hai un PC vecchio, non hai TPM o il tuo processore non è nell'elenco ufficiale di compatibilità, potrai comunque installare questo sistema operativo senza problemi. Grazie a questo, puoi decidere se installare o meno Windows 11 su un computer più vecchio.
Come installare Windows 11 su PC non supportati
Usare Flyby11 è molto semplice. Il programma stesso include un tutorial integrato per guidarti attraverso il processo passo dopo passo. Sul lato sinistro della finestra vedrai le diverse opzioni. È meglio seguire il consiglio dell'app e selezionare la casella Native, come consigliato. Poi devi solo cliccare su Start. Il processo potrebbe richiedere diversi minuti poiché questo programma scarica l'ISO di Windows 11 24H2. Una volta completato il download, clicca sul pulsante Mount and Run ISO.
Windows Server Setup è la chiave
Questo processo è possibile grazie a una funzione inclusa nella versione Windows Server Setup del processo di installazione di Windows 11. Questa variante, a differenza dell'installazione normale di Windows 11, ignora tutte le verifiche di compatibilità hardware, permettendoti di installare il sistema operativo su qualsiasi computer, anche se non è ufficialmente supportato.
Installa Windows 11 su qualsiasi PC
Scarica Flyby11 se hai un PC vecchio o uno che semplicemente non consente l'installazione predefinita di Windows 11. Grazie a questo semplice programma, potrai installarlo senza problemi, indipendentemente da ciò che Microsoft consiglia. Il software occupa meno di 300 KB e include istruzioni molto chiare e dettagliate.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Flyby11. Scrivi tu il primo commento! Commento